Il Learning Agreement è il piano di studi Erasmus da compilare prima della partenza per il riconoscimento dell’attività svolta all’estero in cui vanno inseriti gli esami che si intendono sostenere all’estero o una descrizione delle attività che si andranno a svolgere (tirocinio e tesi). Per compilare il Learning Agreement è importante valutare attentamente l’offerta formativa dell’università estera e la compatibilità con il proprio piano di studi, sentendo anche il parere del proprio responsabile di flusso (controlla il regolamenteo della tua Scuola per sapere chi è), che dovrà poi sottoscrivere il Learning Agreement, e il proprio Presidente di Corso. Questo documento è compilabile su Uniweb all'interno del proprio profilo personale. Maggiori informazioni all’indirizzo unipd.it/compilazione-consegna-learning-agreement.

E’ importante prestare molta attenzione alle scadenze in modo da compilare il Learning Agreement entro le tempistiche stabilite.

Se vuoi modificare o eliminare degli esami che hai inserito inizialmente non preoccuparti: il Learning Agreement può essere modificato entro 30 giorni dalla data del tuo arrivo nell’università estera.

10441005_1516408928606881_6763266959871514275_n.jpg