Dal Calendario Accademico (www.unipd.it > Ateneo governance e sedi > Statuto e regolamenti > Calendario Accademico), pag. 2 “2. Periodo per la presentazione della domanda di ammissione alla prova finale”:

Gli studenti iscritti ai nuovi ordinamenti che si laureino:

• dal 5 febbraio al 27 aprile 2018 devono pagare prima e seconda rata;

• gli studenti iscritti ad un Corso di Laurea delle Professioni Sanitarie (Classi 1-4SNT) che conseguano il titolo in una sessione di laurea che inizia entro il 27 aprile 2018 e che abbiano acquisito tutte le attestazioni di frequenza entro il mese di settembre 2017, non devono iscriversi all’anno accademico 2017/18.

• dal 4 giugno 2018 al termine del terzo periodo devono essere in regola con tutti i pagamenti relativi all’anno accademico 2017/18.

Per essere ammessi alla prova finale è obbligatorio:

- aver sostenuto e registrato in uniweb tutti gli esami entro e non oltre 15 giorni prima dell’inizio dell’appello di discussione

- aver effettuato tutti i pagamenti dovuti entro sette giorni precedenti la data dell’appello di laurea, a prescindere dalla data di scadenza delle rate delle tasse.

borsisti_1.jpg